Alcuni dicono che passiamo almeno metà della nostra vita dormendo, o facendo qualcosa che possiamo definire la somma di dormire e riposare e oziare.
Io passo la maggior parte della mia vita davanti la tastiera di un computer, e ancora non so se è un bene o un male (eh, lo so cosa pensate...).
Dormo in media 7 ore che sono piu che sufficienti per farmi riposare ma soprattutto per farmi svegliare ed essere pronto e attivo in 5min.
in un'oretta circa sono seduto davanti la scrivania del mio ufficio, tra lavarmi, vestirmi, fare colazione ed arrivare in Weta. A questo punto, per almeno 10/12 ore rimango seduto alla sedia davanti al computer, togliendo una mezzora di pause varie caffè/tea e un'ora circa di pausa pranzo. Poi torno a casa e che faccio? Scrivo sul blog, do da mangiare a quella bestiolina digitale azzurrina in Petsociety (eh, lo so), controllo qualche battibecco divertente su RenderGlobal, rispondo ad un po di email qua e la, mi vedo un film, ascolto un po di musica, ceno. Insomma, il computer è sempre in mezzo al ca... ehm, è un compagno sempre presente. Posso dire di passare una vita davanti alla tastiera? Vabbeh, altri 15minuti buttati in un post inutile :P
Tuesday, March 23, 2010
Una vita davanti alla tastiera...
Posted by The_sLideR at 8:17 AM 3 comments
Labels: my life
Saturday, March 20, 2010
I'm still alive...
Un giorno mi ritrovai a leggere un blog di un'amica, con una fantastica descrizione della sua vita nel suo nuovo posto di lavoro, e ho pensato "dovrei fare anche io un blog!". Aspetta un attimo! io ce l'ho un blog! Si, fermo al 16 Agosto 2008, ouch!
tutta colpa di Facebook... ho tradito blogspot per mettere tutti i miei caxxi su Facebook!
E così oggi ho deciso: resuscito questo blog! ;)
Posted by The_sLideR at 5:49 AM 4 comments
Labels: my life
Subscribe to:
Posts (Atom)