Tuesday, March 23, 2010

Una vita davanti alla tastiera...

Alcuni dicono che passiamo almeno metà della nostra vita dormendo, o facendo qualcosa che possiamo definire la somma di dormire e riposare e oziare.
Io passo la maggior parte della mia vita davanti la tastiera di un computer, e ancora non so se è un bene o un male (eh, lo so cosa pensate...).
Dormo in media 7 ore che sono piu che sufficienti per farmi riposare ma soprattutto per farmi svegliare ed essere pronto e attivo in 5min.
in un'oretta circa sono seduto davanti la scrivania del mio ufficio, tra lavarmi, vestirmi, fare colazione ed arrivare in Weta. A questo punto, per almeno 10/12 ore rimango seduto alla sedia davanti al computer, togliendo una mezzora di pause varie caffè/tea e un'ora circa di pausa pranzo. Poi torno a casa e che faccio? Scrivo sul blog, do da mangiare a quella bestiolina digitale azzurrina in Petsociety (eh, lo so), controllo qualche battibecco divertente su RenderGlobal, rispondo ad un po di email qua e la, mi vedo un film, ascolto un po di musica, ceno. Insomma, il computer è sempre in mezzo al ca... ehm, è un compagno sempre presente. Posso dire di passare una vita davanti alla tastiera? Vabbeh, altri 15minuti buttati in un post inutile :P

3 comments:

test said...

Mmmm mi ricorda la vita di qualcun altro, a parte l'essere pr0nt1 in 1h e il colore dell'esserino da sfamare :)

Anonymous said...

Visto che stai tanto davanti alla tastiera, un'occhiata alla email puoi darla? ;-)

Un saluto

Anonymous said...

non è inutile ma fa tanto riflettere.