Saturday, July 28, 2007

Goodbye Rome...

...il primo saluto stamattina è stato per la casa di Roma.
Quasi due anni di avventure passate in una casa calda e accogliente, per come era la casa stessa e per le persone che la vivevano (e la vivono ancora...tranne me doh!).
Stamattina mi sono alzato di buon ora (ehm...11?) e ho cominciato a preparare le "ultime cose".... cacchio, pensavo di aver portato con le verie settimane passate quasi tutto a casa a Nettuno, e invece mi sono ritrovato la macchina pienissima!
praticamente ho aperto il portabagagli e lanciavo le cose dal balcone...vabbeh.
mentre preparavo e toglievo tutte le cose mi è venuta una forte malinconia... la voglia di andare all'estero è tanta, la voglia di provare a farmi valere fuori è tantissima, ma è normale che prendono questi momenti di debolezza...giusto?...sisi...è giusto.
e pensare che sto solo lasciando casa di Roma per tornare a Nettuno... e quando dovrò lasciare Nettuno per andare via??.... poi ci penserò....

Con questo post saluto la casetta che negli ultimi due anni mi ha tenuto compagnia nella notte e in quelle poche ore del giorno...
saluto i miei coinquilini, che in alti e bassi, siamo stati sempre vicini e sono stato bene.
Il saluto per tutti i miei amici lo lascio a settembre, quando sarà il momento di volare via...
e per adesso, malinconia, sole, mare e computer... buon weekend a tutti. ^_^

8 comments:

PuMa! said...

Lasciatela dietro la malinconia, fidati che non rimpiangerai le tue scelte, la debolezza e' normale, e quando lascerai nettuno per andare all'aereoporto sara' straziante.
Ho passato questi stessi momenti con la sola differenza che alla fine non ho avuto il coraggio di portare a termine il mio progetto, e ora lo rimpiango, quindi tieni duro e vola verso l'angliterra :)

The_sLideR said...

grazie phil... :)

Anonymous said...

Tante volte mi fermo a pensare a te, e tutte le volte mi risuona in testa la stessa parola...speciale...è la parola migliore che mi viene in mente per descriverti...hai una grande forza dentro, e tanta determinazione, vai e dimostra a tutti chi sei!!! Spero solo che tu non decida mai di dimenticarmi, e che questa tristezza prima o poi diminuisca........Se poi ti accorgerai di aver bisogno di me io sarò sempre lì, seconda stella a destra...Buona fortuna, ti auguro tutto il bene che meriti, che è tanto!!!
Una persona che ti vuole tanto bene....

enea le fons said...

GO PAOLO!!!

Unknown said...

Ogni casa contiene tanti ricordi, ma ti assicuro che sono ricordi che resistono anche lontano da quella casa per fortuna, quando non ci entri più, quando non ti ricordi quasi più com'è fatta...così come le persone che "lasci",che si ricorderanno di te e di cui si spera non svanisca il ricordo in te.. Londra non è poi così lontana,e comunque non sarai solo lì..se non provassi ad andare avresti inutilmente buttato via un sogno,e sarebbe davvero stupido. Se poi cambiassi idea puoi sempre tornare indietro,ma ti auguro di non averne bisogno,e che tutto fili liscio...e poi lo sai,ti verremo a trovare... < io (<- ho dovuta metterla con uno spazio perchè la prendeva per un tag..so che non la vedi ma sai a cosa mi riferisco).E quindi "go paolo!" ci sta tutto!

Anonymous said...

..usa la forza, Luke.... usa la forza....

Anonymous said...

Già il nostro paoletto è davvero speciale.Segui il tuo obiettivo ;) Un forte abbraccio

Anonymous said...

Si,Paolo è davvero speciale ;) Segui il tuo obiettivo :D Un forte abbraccio