Sunday, September 23, 2007

Jet-lag.....

...finalmente (non per il periodo in brasile, ma per il viaggio)!!!
tra aereo sanpaolo-madrid, aereo madrid-roma, macchina roma-nettuno e fuso orario...diciamo che ho viaggiato quasi 30ore!!! argh
ieri sono tornato a casa e ho semiriposato. non ho dormito subito perchè a cena siamo stati da mia zia, ho fatto vedere un pò di foto a tutti... poi sono crollato dalle 23 circa, fino ad ora!!! quasi 15ore di sonno...e ancora mi sento un rinc...ehm.... jatlaggato! :S
non riesco a connettere...a capire cosa fare... mi sento ancora stanco... e fuori c'è un sole spettacolare!!!
il mare è tornato il bel mare di sempre...senza ombrelloni! WOW!!!
con questa foto vi lascio per oggi....che devo cercare di fare mente locale con i miei progetti per la partenza...
intanto a presto, bloggers ;)

3 comments:

test said...

sono in tepida attesa di vedere anch'io le foto... specie quelle della danzatrice del ventre

Silvia said...

Hey Paolo!
Inbocca al lupo per la partenza per UK!!!
;)

Anonymous said...

ma a donne...come è andata???