Saturday, September 8, 2007

Mission to Sao Paulo, Brazil

Siamo giunti ai preparativi per l'ultima missione con l'università: San Paolo.
Spero di poter fare un diario aggiornato giorno per giorno di cosa vedremo, cosa succederà, e con chi saremo.
Oggi intanto i preparativi: valigia, portatile (o portatili?! problema!) e passaggio all'aeroporto.
Per il momento mi preparo la valigia, abbastanza facile per me: due paia di jeans, mille magliette, due felpe, due paia di scarpe chiuse, un paio di infradito, mille mutande e calzini. ok. pronta. :)
Poi devo pensare al portatile: solo l'alienware credo occupi tutto il mio bagaglio a mano, ma dovrei portarmi anche il macbook. argh! o metto tutto in una borsa sola e faccio il vago (15kg di portatili!) o mi porto solo il macbook. poi ci penso e sento anche Giovannella.
E poi il passaggio per Fiumicino: volo domattina (domenica) alle 8, quindi all'aeroporto per le 6, e stanotte, NOTTEBIANCA!.
ok, la soluzione migliore è che sto in giro e poi qualche anima buona mi porta a fiumicino direttamente da Roma. Si vedrà.
Intanto, finiamo i preparativi...

4 comments:

Anonymous said...

Tanti auguri per il tuo futuro Paolo.
Non ci siamo conosciuti molto all'uni ma comunque ti ammiro molto come persona e sono sicuro che otterrai moltissimo dal futuro.
La sensazione di lasciare tutto l'ho vissuta anche io prima di partire per la Svezia (nonstante il mio sia un semplice Erasmus che inizia e finisce!) e rileggendo il tuo blog mi è ripresa questa sensazione di smarrimento e lontananza, ma quello che penso è che nella vita bisogna cambiare ogni tanto e scoprire nuovi orizzonti che magari prima ci risultavano oscuri o irraggiungubili.
Quindi chiudi gli occhi per un attimo, pensa a ciò che hai lasciato ma pensa anche a ciò che hai acquistato..e se ogni tanto ti sentirai solo, basta che ti colleghi in internet e sono sicuro che ci saranno tanti tuoi amici che non aspettano altro di scambiare due parole con te!

Auguri per tutto quanto e buona esperienza.

Riccardo aka <20lupetto01>

Anonymous said...

Buon soggiorno a San Paolo ;)

test said...

ma sto post l'hai fatto in aereo???
mi dicono che il posto migliore dove nascondere il passaporto sia.... il portafogli è vero????

chamito said...

cerca di rispolverare un pò la capoeira che hai imparato a suo tempo... anche se non sei a Bahia penso che lì c'è qualcuno che ne sa qualcosa più di te...

oh teneteci informati di come va lì a san paolo e... a tra un pò di giorni :)